Loading
Please wait, content is loading

AREA ABSTRACT

AREA POSTER


Sulla base del successo della IX edizione, per il X Congresso Nazionale ITANET, abbiamo ridisegnato e rinnovato il modulo dedicato alla presentazione degli abstract.
Questo strumento è stato concepito in maniera innovativa e collaborativa in modo da creare un ambiente di confronto e discussione “esclusivo” per i partecipanti al Congresso Itanet.
Accedendo al modulo abstract l’utente avrà la sensazione di ritrovarsi in un mini “Professional Network” dedicato che consentirà uno scambio diretto di approfondimenti, esperienze, competenze, problematiche e soluzioni in cui gli stessi abstract diventeranno gli argomenti su cui discutere e confrontarsi. I partecipanti, potranno scrivere all’Autore attraverso la chat per chiedere approfondimenti o specifiche e gli Autori degli abstract potranno interagire in tempo reale con i loro Interlocutori, sempre attraverso la chat.
Il livello d’interazione non sarà limitato allo scambio Autore/Interlocutore, al contrario le conversazioni saranno pubbliche e aperte a chiunque voglia confrontarsi sullo scambio già in corso.
La fruizione della chat potrà avvenire da qualsiasi device, anche cellulare, con cui i partecipanti potranno collegarsi al portale dedicato al X Congresso Nazionale Itanet. .